Per milioni di italiani è il momento delle vacanze: i consigli della Polizia stradale - DIRE.it

2022-07-30 10:06:24 By : Ms. Niki Luo

La Polizia Stradale, in occasione della partenza per le vacanze estive di milioni di italiani, raccomanda a tutti gli automobilisti di mantenere una guida prudente e corretta, ribadendo quelle che sono le norme di buon comportamento da assumere prima di affrontare il viaggio verso le mete di villeggiatura.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Check up dell'automobile, pasti leggeri e condizioni di sicurezza durante il viaggio

I lavori sono già partiti e procederanno sulla base di una convenzione firmata il 21 luglio con Anas: obiettivo la messa in sicurezza ma anche…

I raggi solari fanno bene e aiutano la produzione della vitamina D, ma non bisogna esagerare. E per ogni situazione ci sono opportuni accorgimenti per…

Lazio, Campania e Sardegna sono in difficoltà, soprattutto per quanto concerne la cura dei pazienti talassemici

Complessivamente nel 2021 le vittime degli incidenti stradali sono state 2.875: 695 i motociclisti e 471 i pedoni. È boom di incidenti con i monopattini…

Con Lidoo basta un click per riservarsi un posto in spiaggia. L'assessore del Comune: "Sistema di prenotazione trasparente"